Rob Lowe, Megan Mullally e Jenna Fischer in Apocalypse Slough

Un gruppo eterogeneo di personaggi si troverà costretto a condividere uno dei momenti chiave dell'esistenza: la fine del mondo.

Si va infittendo il cast della serie NBC Apocalypse Slough. Il dramedy apocalittico sulla fine del mondo festeggia l'arrivo del popolare Rob Lowe e delle brillanti Jenna Fischer e Megan Mullally. Nel cast troviamo, inoltre, Mathew Baynton, Pauline Quirke, Patterson Joseph e Joel Fry.

Smashed: Megan Mullally in una scena del film
Smashed: Megan Mullally in una scena del film

Al centro della serie troviamo un gruppo persone normali alle prese con un evento straordinario: l'imminente collisione della terra con un'immensa cometa destinata a distruggere la vita sul pianeta. Insieme, il gruppo cerca di nascondersi nei sotterranei di Slough, cittadina a poca distanza da Londra, per seguire la fine del mondo in tv. Prodotta da Working Title TV e Bigballs Films, Apocalypse Slough andrà in onda nel 2016. La serie, firmata da Iain Hollands, sarà diretta da Michael Engler.

Rob Lowe sarà Padre Jude, il prete più ribelle del Vaticano. Dietro il comportamento irriverente, l'uomo nutre una fede profonda e appassionata, ma le sue credenze verranno sconvolte dall'arrivo dell'Apocalisse. Jenna Fischer interpreterà Rhonda, colta bibliotecaria che si ritrova pericolosamente fuori dal suo ambiente quando viene arrestata e imprigionata in New Mexico per un crimine che non ha commesso. Megan Mullally sarà Leanne, razzista seguace delle teorie sulla supremazia della razza bianca che prende la riluttante Rhonda sotto la sua ala protettrice.