Riverdale: il tributo a Luke Perry

L'ultimo episodio di Riverdale andato in onda ieri è stato dedicato a Luke Perry, nel frattempo la produzione della serie è stata interrotta.

Il teen drama Riverdale ha diffuso il suo tributo a Luke Perry nel primo episodio in onda dopo la morte dell'attore. L'episodio del 6 marzo intitolato "Chapter Forty-Nine: Fire Walk With Me", 14° episodio della terza stagione, si è un concluso con un'immagine in memoria di Perry accompagnata dalla data di nascita e di morte (1966-2019).

L'episodio, girato qualche settimana fa, vede il personaggio di Luke Perry, Fred Andrews, intento a rassicurare e medicare il figlio Archie (KJ Apa) dopo che un ragazzo che Archie cercava di aiutare lo ha accoltellato.

Dopo le reazioni addolorate del cast di Riverdale di fronte alla notizia della morte di Luke Perry, il creatore e showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ha postato una vecchia foto dei membri del cast e della crew, con Perry al centro, definendolo "il nostro cuore, sempre". Aguirre-Sacasaha poi aggiunto che l'episodio in onda sarebbe stato dedicato a Luke, "come ogni altro episodio che andrà in onda da adesso in poi."

Dopo la notizia della morte di Luke Perry in seguito a un ictus, la produzione di Riverdale è stata interrotta. Al momento non è dato sapere come la serie tv gestirà la morte dell'attore né se gli ultimi episodi della stagione verranno riscritti per dar conto della sua assenza.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!