Facebook

Rihanna: un nuovo video stuzzica i fan in attesa della sua esibizione al Super Bowl

Mentre la sua esibizione al Super Bowl si avvicina sempre di più, Rihanna ha deciso di stuzzicare i fan con un nuovo video.

Rihanna: un nuovo video stuzzica i fan in attesa della sua esibizione al Super Bowl

Ormai non manca moltissimo al Super Bowl, e mentre l'America si prepara a questo nuovo e gigantesco evento, Rihanna ha deciso di stuzzicare i suoi fan ricordando loro della sua prossima esibizione. Un breve video e i suoi follower hanno immediatamente mostrato le loro aspettative nei confronti della futura performance.

"5 settimane da oggi", si legge nella caption del post recentemente condiviso sul profilo Instagram della NFL. Nel brevissimo filmato possiamo vedere Rihanna, forse seduta o distesa, che si riprende mentre indossa una felpa con cappuccio Fenty nera (facente parte della collezione Save X Fenty che Rihanna stessa ha lanciato in occasione del suo prossimo show). Sul petto la fantasia usata per annunciare l'esibizione al Super Bowl: una mano che stringe un pallone da football.

Il Super Bowl LVII si svolgerà domenica 12 febbraio a Glendale, in Arizona, e la cantante sarà la prima interprete del rinominato Apple Music Super Bowl Halftime Show, in base a quanto riportato da Deadline.

Black Panther: Wakanda Forever, Rihanna presenta la canzone "Born Again"

Shawn Carter, fondatore di Roc Nation (uno dei produttori esecutivi dello show), ha elogiato la storia di Rihanna dicendo (sempre tramite Deadline) che: "è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa. Una persona nata nelle Barbados poi diventata uno degli artisti più importanti di sempre". Anche Oliver Shusser, Vice President di Apple Music and Beats di Apple ha avuto parole positive: "Siamo entusiasti di collaborare con Rihanna, Roc Nation e la NFL per offrire agli appassionati di musica e sport uno spettacolo epocale".