Rifkin's Festival, su Prime Video in streaming da oggi

Rifkin's Festival, il nuovo film di Woody Allen con Louis Garrel, Gina Gershon e Christoph Waltz, sbarca oggi in streaming su Amazon Prime Video!

Rifkin's Festival, il nuovo film di Woody Allen con Louis Garrel, Gina Gershon e Christoph Waltz, sbarca oggi 19 agosto 2021 in streaming su Amazon Prime Video per tutti gli utenti abbonati al servizio!

L'ultimo lavoro di Woody Allen, co-prodotto da Wildside, è narrato dal marito di una coppia americana sposata (Wallace Shawn) che vola al San Sebastian Film Festival, dove si occupa di gestire la stampa accreditata. Anche la moglie, interpretata da Gina Gershon, soccombe al fascino di uno spavaldo regista (Louis Garrel) che manderà in tilt il protagonista. Tuttavia lui a sua volta prenderà in simpatia una bella e simpatica donna spagnola (Elena Anaya) che vive a San Sebastian.

Rifkins Festival 13
Rifkin's Festival: Wallace Shanw, Gina Gershon e Louis Garrel in una scena

Si tratta del del secondo capitolo spagnolo nella filmografia di Woody Allen, dopo Vicky Cristina Barcelona. Nel cast del film anche Sergi López e il premio Oscar Christoph Waltz. Nel 2020 Woody Allen ha pubblicato - tra mille polemiche e proteste - la sua auotbiografia, A proposito di niente, tradotta e distribuita in Italia da La nave di Teseo. Rifkin's Festival è solo l'ultimo di tante novità in catalogo ad agosto 2021 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.