Richard Dreyfuss in Killing Winston Jones

Una commedia scatenata e fuori testa per il premio Oscar che affiancherà i colleghi Danny Glover e Danny Masterson, impegnati a farsi la guerra per il nome da dare a una palestra.

Il veterano Richard Dreyfuss approda a un nuovo brillante ruolo. L'attore, insieme ai colleghi Danny Glover, Danny Masterson e Jon Heder, reciterà nella dark comedy indie Killing Winston Jones. Danny Masterson interpreterà un insegnante d'inglese in missione per riuscire a far dare il nome del padre (Richard Dreyfuss) a una palestra appena costruita... tralasciando il dettaglio che la persona in questione, solitamente, dovrebbe essere già deceduta mentre il padre è vivo e vegeto. Ne nascerà una violenta contesa che lo porterà a scontrarsi con un vecchio rivale (Danny Glover) che, a sua volta, ha altri piani per il nome da dare alla palestra. Joel David Moore dirigerà l'esilarante film prodotto da RadioactiveGiant che verrà girato a Savannah, in Georgia. L'idea della compagnia è quella di distribuire il film al cinema, ma anche su piattaforme multimediali.

Per il premio Oscar Richard Dreyfuss questo è stato un anno molto impegnativo dal punto di vista lavorativo. L'attore ha affiancato le giovani Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen in Very Good Girls e ha partecipato al debutto alla regia di Jason Priestley recitando nella commedia on the road Cas & Dylan.