Riccardo Scamarcio: figlio in arrivo, le nozze con Angharad Wood già celebrate?

L'attore Riccardo Scamarcio sta per diventare padre e avrebbe già sposato, con una cerimonia privata, la compagna Angharad Wood.

Riccardo Scamarcio si sarebbe sposato e sta per diventare padre: la notizia del figlio in arrivo è stata riportata dal magazine Diva e Donna.
L'attore era stato immortalato a Roma insieme alla compagna Angharad Wood e, secondo le indiscrezioni, le nozze si sarebbero già svolte.

La compagna di Riccardo Scamarcio è una manager inglese di 46 anni con cui la star italiana avrebbe una storia d'amore ormai da due anni. La coppia è rimasta lontano dall'attenzione dei media e dei fan e sarebbe in attesa di una bambina che dovrebbe nascere nel mese di agosto.
Secondo Diva e Donna il matrimonio potrebbe già essere stato celebrato, come dimostrerebbe un anello al dito di Angharad.

Tra i film recentemente interpretati da Scamarcio ci sono Il ladro di giorni, diretto dal regista Guido Lombardi, e Gli Infedeli che è stato realizzato da Stefano Mordini, di cui è stato anche uno dei produttori e lo ha visto coinvolto come sceneggiatore.