Resurrection: il trailer dell'horror psicologico con Rebecca Hall e Tim Roth

Rebecca Hall e Tim Roth sono i protagonisti di Resurrection, un horror psicologico che ha conquistato il Sundance 2022, ecco il trailer.

Resurrection ha conquistato il pubblico del Sundance 2022 e il trailer dell'horror psicologico svela qualche anticipazione della trama del film.
Nel video si può infatti vedere quello che accade a una donna alle prese con l'apparizione di un uomo legato a un evento molto traumatico del suo passato, situazione che sembra farle perdere il controllo sulla propria vita, facendo preoccupare anche la figlia.

Il film Resurrection è stato scritto e diretto da Andrew Semans e ha come protagonisti Rebecca Hall e Tim Roth.
L'attrice ha il ruolo di Margaret, una madre single e dedita alla sua carriera, la cui vita con la figlia Abbie (Grace Kaufman) viene sconvolta dall'arrivo di una figura minacciosa legata al suo passato. Tim Roth ha il ruolo di David, un uomo con cui Margaret ha avuto un rapporto all'insegna degli abusi e che inizia ad apparire in ogni luogo si trova la donna.

Tra gli interpreti del film, in arrivo nei cinema americani il 5 agosto, ci sono anche Michael Esper e Angela Wong Carbone.