Resident Evil: due trailer per la serie in arrivo su Netflix

Netflix ha condiviso due trailer per la nuova serie ispirata al videogioco Resident Evil, in arrivo dal 14 luglio in streaming.

Il 14 luglio debutterà su Netflix la nuova serie live-action ispirata a Resident Evil e online sono stati condivisi due trailer.
Nel primo video vengono introdotti i protagonisti e si regala qualche anticipazione riguardante la situazione a New Raccoon City.

La serie Resident Evil è ambientata nell'anno 2036, 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un'apocalisse globale. Jade Wesker si ritrova a combattere per la sopravvivenza in un mondo dominato da creature folli e infettati assetati di sangue. Jade viene tormentata dal suo passato a New Raccon City, dal legame di suo padre con l'Umbrella Corporation e a da quello che è accaduto a sua sorella Billie.

Nel trailer era presente una pubblicità dell'Umbrella Corp che conduceva al sito umbrellaisjoy.com, dove si trova un secondo video che propone altre sequenze inedite tratte dagli episodi.

Nel cast di Resident Evil troveremo Ella Balinska (interprete di Jade), Lance Reddick, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Tamara Smart, Siena Agudong, Turlough Convery, Adeline Rudolph e Connor Gossatti.