Rescue Me, da stasera su AXN

Debutta alle ore 21.00 sul canale 134 di Sky incentrata sulle vicende di una squadra di vigili del fuoco di New York dopo gli attentati dell'11 settembre 2001.

Appuntamento alle ore 21.00 di stasera con il debutto della prima stagione di Rescue Me, che sarà trasmesso su AXN ogni mercoledì. Il protagonista della serie - che negli USA è arrivata alla quinta stagione - è Tommy Gavin (interpretato da Denis Leary) un uomo che guida la squadra 62 dei vigili del fuoco di New York. Di recente Gavin si è separato da sua moglie - che gli aveva dato tre figli - ma la sua vita è definitivamente cambiata in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001: era in prima linea durante le difficili operazioni di soccorso e nella tragedia ha perso diversi compagni.
Prossimamente la serie sarà trasmessa anche da Italia Uno.

Leary è noto negli States per aver prestato la propria voce al personaggio di Diego, la tigre del franchise legato a L'era glaciale. Di recente l'attore americano ha fatto parte del cast di Recount, un film televisivo nel quale affianca Kevin Spacey, John Hurt e Laura Dern.