Renegades - Commando d'assalto, clip esclusiva dell’action thriller scritto da Luc Besson

Il film ci porta in un villaggio subacqueo, 150 metri sott'acqua, fermo al 1944, epoca in cui è stato completamente distrutto dall'esplosione di una diga che ha allagato la valle, un mondo misterioso in cui è sepolto un immenso tesoro.

Renegades - Commando d'assalto, l'action thriller diretto da Steven Quale è in uscita nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre.

Il film scritto da Luc Besson e Richard Wenk è incentrato su un gruppo di temerari Navy Seals che, durante una missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d'inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s'imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.

Protagonisti di Renegades - Commando d'assalto sono Sullivan Stapleton, J.K. Simmons, Charlie Bewley e Sylvia Hoeks. In esclusiva per Movieplayer ecco la clip del film distribuito in Italia da M2 Pictures.