Rebecca Hall sulla strada per Linklater

Rebecca Hall si aggirerà per gli Stati Uniti durante i festeggiamenti per l'elezione del Presidente Obama in Liars A-E, road movie diretto da Richard Linklater.

La bella Rebecca Hall sarà la protagonista del dramedy diretto da Richard Linklater Liars A-E. L'attrice interpreterà il ruolo di Bacall Loomis, una donna che si mette in viaggio durante l'insediamento del nuovo presidente Obama per recarsi dai suoi ex fidanzati e farsi restituire alcuni oggetti che le appartengono. Nel cast anche Kat Dennings nei panni di un'amica della protagonista. La Miramax e Scott Rudin stanno collaborando con Linklater al progetto.

L'inglese Rebecca Hall, che ha esordito sul grande schermo a fianco di James McAvoy nel 2006 nella teen comedy Starter for 10, si è fatta notare nella pellicola spagnola di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona, guadagnandosi anche una nomination ai Golden Globe. L'attrice è nel cast di Dorian Gray, ennesimo adattamento del classico di Wilde presentato in questi giorni al Toronto Film Festival. Tra i suoi prossimi impegni lavorativi figurano Please Give , il dramedy di Nicole Holofcener e la nuova pellicola diretta da Ben Affleck, The Town.