I fan di Reacher dovranno attendere fino al 20 febbraio prima di vedere la stagione 3 della serie tratta dai romanzi di Lee Child e, nell'attesa, il trailer regala le prime anticipazioni.
La nuova avventura del personaggio interpretato da Alan Ritchson sarà composta da otto episodi, con le prime tre puntate distribuite in streaming il 20 febbraio e le successive in arrivo a cadenza settimanale ogni giovedì fino al 27 marzo 2025.
Il successo della serie
La serie, con la seconda stagione, si è confermata la più vista nel 2023 sulla piattaforma Prime Video e Amazon ha quindi annunciato il rinnovo di Reacher per una quarta stagione, le cui riprese inizieranno nel corso del 2025.
Nella terza stagione dello show Alan Ritchson riprende il ruolo principale di Jack Reacher, mentre Maria Sten torna a vestire i panni di Frances Neagley. Nel cast delle puntate inedite di Reacher troviamo anche Anthony Michael Hall nel ruolo di Zachary Beck, Sonya Cassidy in quello di Susan Duffy, Brian Tee nei panni di Quinn, Johnny Berchtold che interpreta Richard Beck, Robert Montesinos sarà Guillermo Villanueva, Olivier Richters interpreterà Paulie e Daniel David Stewart nel ruolo di Steven Elliot.
Ecco il trailer dei nuovi episodi dello show in cui si vede il protagonista intraprendere una complicata, e molto pericolosa, missione sotto copertura.
Cosa racconteranno le nuove puntate di Reacher
Basata sul romanzo La vittima designata (Persuader) di Lee Child, la terza stagione di questa serie ricca di azione, mostra Reacher mentre precipita nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale nel tentativo di salvare un informatore della DEA sotto copertura il cui tempo sta per scadere. Qui trova un mondo di segreti e violenza e si confronta con alcune questioni in sospeso del suo passato.
Reacher 2, la recensione: una squadra da salvare per Jack Reacher
Basata sui romanzi di Lee Child, Reacher è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios. La serie è scritta dallo scrittore e sceneggiatore nominato agli Emmy Nick Santora (FUBAR, Prison Break), che ne è anche executive producer e showrunner. Oltre a Santora e Child, Ritchson sarà executive producer insieme a Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, con David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance. Carolyn Harris e Kenny Madrid sono gli executives-in-charge della serie per Skydance Television.