Rampart il Italia dall'8 novembre

Il film, distribuito da One Movie, sarà presentato al cinema Beltrade di Milano, in collaborazione con ceCINEpas, per poi approdare al Kino di Roma.

Rampart, apprezzato a livello internazionale, arriva finalmente in Italia grazie a One Movie e uscirà nelle sale a partire dal 8 novembre. L'associazione ceCINEpas, in collaborazione con Barz and Hippo, festeggerà l'uscita del film proponendo una serata speciale. Venerdì 8 novembre, dalle ore 19.30 apertura bar con aperitivo novembrino di prodotti del territorio. Alle ore 21.30, proiezione unica di Rampart in lingua originale con sottotitoli italiani, introdotto dai soci di ceCINEpas. La settimana successiva, Rampart sarà anche a Roma presso il Kino, a partire dal giorno 14 novembre. Si tratta di una sinergia messa in campo dall'associazione ceCINEpas di Milano, in collaborazione a Barz and Hippo, Kino di Roma e One Movie Entertainment, con la volontà di dare al film e alla distribuzione cinematografica di qualità il massimo dell'attenzione.

Rampart, sceneggiato dal celebre James Ellroy insieme al regista Oren Moverman, vede nel cast Woody Harrelson, Ben Foster, Robin Wright, Sigourney Weaver e Steve Buscemi. Di seguito il trailer del film.