Ramon Rodriguez sarà Bosley in Charlie's Angels

La produzione del remake ha trovato la controparte maschile degli Angeli di Charlie: l'attore è stato contattato per il ruolo di Bosley, il fedele supervisore e collegamento con l'invisibile Mr. Townsend.

Il reboot televisivo di Charlie's Angels sta marciando bene; dopo aver trovato i tre angeli (Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor), il casting ha ingaggiato Ramon Rodriguez per il ruolo di John Bosley, che nella serie originale aveva il volto di David Doyle. La serie è co-prodotta da Drew Barrymore che nelle pellicole cinematografiche basate sulla serie recita nel ruolo di Dylan Sanders.

Per chi non avesse familiarità con la trama dello show, ricordiamo che le tre bellezze, sono tre detective specializzate, ognuna di loro con qualità eccezionali e sono al servizio del misterioso Charles Townsend che comunica con loro attraverso svariati apparecchiature audio, ma senza mai mostare il suo vero volto. A prendersi cura degli angeli in modo più diretto è Bosley, liason diretta con Charlie e più spesso che no consigliere e investigatore lui stesso. Rodriguez lo abbiamo visto di recente del franchise di Transformers dove interpreta Leo Spitz e tra poco lo vedremo in Battle: Los Angeles.