Rambo sta per tornare al cinema. Una immagine postata poche ora fa da Sylvester Stallone sul suo account Instagram lascia poco spazio alle congetture. Il guerriero più tosto di Hollywood è pronto a ritornare in scena con le armi in pugno, pronto a difendere i più deboli.
Da quanto si sà, Rambo 5 si sposterà dalla giungla vietnamita al confine messicano, dove il nostro eroe dovrà vedersela con i cartelli della droga messicani. La foto condivisa da Sylvester Stallone ci mostra Rambo sotto la pioggia, di spalle, coltello in mano e l'immancabile fascia rossa intorno alla testa a garanzia che anche in questa avventura scorrerà il sangue.
Leggi anche:
-
Rambo e Sylvester Stallone: 10 cose che (forse) non sapete sul suo guerriero riluttante
-
Rocky - 10 cose che (forse) non sapete sulla saga di Sylvester Stallone
Il film si inserisce indubbiamente in una fase di rinascita professionale dell'attore italo-americano dopo i successi di I mercenari - The Expendables, la nomination all'Oscar per Creed - Nato per combattere - di cui sta anche girando il seguito - e l'approdo nel mondo Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 2 Le riprese dovrebbero partire a settembre per poi arrivare in sala nell'autunno del 2019.
Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: Ago 11, 2018 at 9:52 PDT