Rambo 5: ecco i durissimi allenamenti di Sylvester Stallone!

Rambo torna sul grande schermo e Sylvester Stallone ha deciso di mostrare sul suo account Instagram con quanta intensità si stia preparando al suo ruolo storico!

Rambo sta per tornare al cinema, nei giorni scorsi Sylvester Stallone aveva postato sui suoi account social delle foto che lasciavano poco spazio alle ipotesi e alle perplessità. Oggi l'attore ha pubblicato un video in cui è alle prese con gli allenamenti per l'impegnativo ruolo fisico. Alla regia del film Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Sly e Matthew Cirulnick.

In Rambo 5, il protagonista ormai ritirato dalla vita d'azione in un piccolo ranch in Arizona, viene trascinato in una nuova sanguinosa avventura quando si unisce a un giornalista per salvare un gruppo di ragazze rapite da un signore della prostituzione messicano. Ecco l'intenso nuovo video in cui Sylvester Stallone si allena duramente per il ruolo storico:

Leggi anche:

Il film si inserisce indubbiamente in una fase di rinascita professionale dell'attore italo-americano dopo i successi di I mercenari - The Expendables, la nomination all'Oscar per Creed - Nato per combattere - di cui sta anche girando il seguito - e l'approdo nel mondo Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 2. Le riprese dovrebbero partire a settembre per poi arrivare in sala nell'autunno del 2019.