Rachelle Lefevre combatte terroristi e trafficanti di droga

Due nuovi ruoli di contorno per la bella attrice che tenta di affrancarsi dal morso dei vampiri di Twilight. Prossimamente la vedremo negli action thriller Homefront e White House Down.

La star di Twilight Rachelle Lefevre ha centrato due importanti ingaggi. L'attrice si è unita al cast della prossima fatica di Roland Emmerich, l'action thriller White House Down, e dell'altrettanto turbolento Homefront di Gary Fleder. In White House Down, cronaca di un assalto terroristico alla Casa Bianca, la Lefevre interpreterà l'ex moglie di Channing Tatum, un agente dei servizi segreti chiamato a difendere la dimora presidenziale dagli assalti nemici. Il film è attualmente in fase di lavorazione a Montreal e vede impegnati sul set Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, James Woods, Richard Jenkins e Joey King.

Anche Homefront è un action movie, incentrato su un ex-agente della DEA che si trasferisce con la famiglia in una piccola cittadina con la speranza di condurre una vita più tranquilla. Ma c'è un piccolo problema: la cittadina in questione è territorio di un pericoloso narcotrafficante di nome Gator. Rachelle Lefevre affiancherà Jason Statham, James Franco, Winona Ryder, Frank Grillo e Kate Bosworth nei panni della psicologa della scuola che tenta di mettere in guardia la famiglia di Statham dal pericolo nel vivere lì. Le riprese di Homefront, la cui sceneggiatura è firmata da Sylvester Stallone, prenderanno il via il 1 ottobre a New Orleans.