Quentin Tarantino vuole Johnny Hallyday?

Il regista di Bastardi senza gloria starebbe scrivendo una nuova sceneggiatura che prevede un ruolo su misura per l'icona francese.

La star francese Johnny Hallyday, intervistata di recente da Paris Match, avrebbe anticipato interessanti novità legate alla sua carriera cinematografica. Dopo essere apparso nelle pellicole più disparate, come il bellissimo L'uomo del treno, il commerciale La Pantera Rosa 2, e l'action Vengeance, diretto da Johnny To, Hallyday ha annunciato a sorpresa che il regista Quentin Tarantino, al momento, sarebbe impegnato nella stesura di una sceneggiatura nuova di zecca che contiene un ruolo apposta per lui. Il veterano Hallyday ha poi ammesso di non aver letto lo script e di non avere la minina idea di cosa parli, ma dal momento che Tarantino e Hallyday si sono incontrati a Cannes lo scorso anno e che il regista americano apprezza particolarmente le eccentriche icone del passato, la notizia non sembra poi così campata in aria.

Decisamente più curioso risulta, tra i nomi di possibili future collaborazioni cinematografiche intraprese da Johnny Hallyday, quello dei fratelli Coen, i quali avrebbero di recente contattato l'attore francese. Al riguardo Hallyday si è, però, mantenuto sul vago lasciando supporre un nulla di fatto riguardo a un'eventuale collaborazione. Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli riguardo al nuovo progetto del vulcanico Tarantino che, con molta probabiltà, ha in serbo l'ennesima sorpresa per il suo pubblico.