Quell'estate: in esclusiva il trailer del film

In esclusiva per Movieplayer.it il trailer della commedia interpretata da Alessandro Haber e Diane Fleri. Il film arriverà nelle sale il 15 novembre grazie a Whiterose Pictures.

Quest'oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva il trailer di Quell'estate, commedia dolce-amara che uscirà il prossimo 15 Novembre in tutta Italia distribuito da Whiterose Pictures. Il film, scritto da Tommaso Avati, segna l'esordio alla regia di Guendalina Zampagni, ed è interpretato da Alessandro Haber, Diane Fleri, Jacopo Troiani e Pamela Villoresi. Il trailer è preceduto da un piccolo regalo ai lettori, un saluto della regista rivolto ai lettori di Movieplayer.it.

La famiglia Rienzi trascorre l'estate nella vecchia casa di campagna in Toscana. Le loro vite si incroceranno e scontreranno fra sogni e speranze. Il quindicenne Matteo, rimandato in ben tre materie, scoprirà i palpiti del primo amore, sua sorella Eleonora, ragazza madre, dovrà trovare l'uomo giusto, mentre i loro genitori cercheranno di risollevare le sorti di un matrimonio in crisi. Quell'estate sarà il dolce ricordo di una famiglia rivoluzionata dall'Amore e le sue sfumature.