Psych: crossover con Twin Peaks?

Lo show ospiterà Sheryl Lee, Dana Ashbrook e Sherilyn Fenn in un episodio della nuova stagione: i tre reciteranno nel ruolo di tre abitanti di una città sconvolta dalla morte di una studentessa.

Come sempre Psych strizza l'occhio a icone cinematografiche e serie cult, stavolta è toccato a I segreti di Twin Peaks, serial creato da David Lynch nei primi anni '90 che ruotava intorno all'omicidio di Laura Palmer, la reginetta del liceo di una cittadina sperduta nelle montagne. E proprio Laura, anzi Sheryl Lee parteciperà allo show, insieme ai suoi ex colleghi Sherilyn Fenn e Dana Ashbrook. La trama li vedrà nelle vesti di abitanti di Dual Spires, una città del nord California, che è rimasta scioccata dalla morte di una studentessa del liceo.

Ma le sorprese non finiscono qui, la misteriosa Signora del Ceppo, Catherine E. Coulson, ha firmato per un breve cameo nel ruolo di una misteriosa "donna con il legno", così come Robyn Lively e Lenny Von Dohlen, mentre Ray Wise ricomparirà durante la stagione nel suo ruolo di Padre Westley. Insomma una vera e propria reunion del cast di Twin Peaks, con Gus (Dulé Hill) e Shawn (James Roday) al posto dell'agente speciale Dale Cooper (Kyle MacLachlan).