Il pubblico adora le commedie natalizie, specialmente quando si parla di famiglie. Così dopo classici quali la saga Ti presento i miei e Il padre della sposa, quest'anno tocca a Proprio lui?.
Il mondo si evolve, perciò stavolta abbiamo il ricco genio dell'informatica Laird Mayhew, giovane tatuato e sboccato interpretato da un esilarante James Franco, intenzionato a far colpo sul padre della sua fidanzata Ned Fleming (Bryan Cranston) per convincere quest'ultimo a dare il benestare all'unione tra i due piccioncini.
Naturalmente Ned detesta il possibile genero fin dal primo istante in cui l'ha visto e questo odio condurrà a uno scontro tra i due uomini senza esclusione di colpi. L'oggetto del contendere, la bella Stephanie (Zoey Deutch), almeno a giudicare dal trailer sembra avere poca voce in capitolo sul suo destino sentimentale e questo ha scatenato le proteste del pubblico.
Leggi anche: James Franco: "Sono instancabile perché temo sempre che ogni lavoro sia l'ultimo"
Dopo la visione del trailer di Perché lui?, e in attesa dell'uscita del film nelle sale, in molti si sono riversati sui social per criticare apertamente il film, accusato di sessismo, maschilismo, razzismo e arretratezza.
The Cranston & Franco film "Why Him?" is outdated & sexist & looks just awful.
— Scott Redmond (@TheRedManScott) 28 novembre 2016
#WhyHim? Trailer looks sexist. I thought in 2016 we would be further along than a father vs son in law movie. Daughter's not even important.
— Michaela Ferguson (@MichaelaFergus6) 4 dicembre 2016
Trailer for, "Why Him?" masterpiece of sexist Hollywood writing. Note how women have ZERO agency in their lives.https://t.co/gPRt91kRG6
— Brianna Rogue One Wu (@Spacekatgal) 10 luglio 2016
Speaking of sexist ass comedies: that stupid "why him" film with Bryan Cranston and Franco the elder
— the real ulala (@80smartiangirl) 10 luglio 2016
Saw a trailer for a movie w/ Bryan Cranston & James Franco in it called Why Him but they should have just called it "White People Problems"
— David (@notrhun) 25 novembre 2016
Setting aside presence of James Franco, shout out to everybody feeling mildly triggered simply by the title of the film WHY HIM? right now.
— Bilal Dardai (@bilald) 18 novembre 2016
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!