Inizia un nuovo mese, maggio 2025, e su Prime Video arrivano nuovi titoli. Produzioni originali per film e serie tv, ma anche i titoli che il pubblico conosce già e ama.
Vediamo dunque cosa troveremo in piattaforma nel mese di maggio.
Le serie tv
Iniziamo dalle serie, tra cui troveremo nuove produzioni originali: la docuserie Octopus!, Overcompensating-L'inganno, Motorheads, e la serie thriller Sorelle sbagliate.
- Octupus!, dall'8 maggio
- Overcompensating - L'Inganno, dal 15 maggio
- Motorheads, dal 20 maggio
- Nove perfetti sconosciuti S2, dal 22 maggio (8 episodi: i primi 2 disponibili subito, nuove puntate in uscita ogni settimana)
- Earnhardt, dal 22 maggio (4 episodi: i primi 2 disponibili dal 22 maggio, gli altri 2 dal 29 maggio)
- Clarkson's Farm S4, dal 23 maggio (8 episodi: i primi 4 disponibili dal 23 maggio, i successivi rilasciati nei due venerdì seguenti)
- Sorelle sbagliate, dal 29 maggio
Octopus è un documentario che trasporta gli spettatori nelle profondità ultraterrene alla scoperta di una delle forme di vita più intelligenti e misteriose della Terra, il polpo gigante del Pacifico. Nel documentario figura un eclettico mix di personaggi con un legame particolare con queste creature, dallo scienziato che cerca di salvarle, all'esploratore che cerca di capirle, passando per l'attore e comico nominato agli Emmy Tracy Morgan, che ne è ossessionato. Le loro avventure ci faranno ridere, piangere e mettere in discussione il nostro posto su questo pianeta.

Overcompensating - L'inganno è una serie comedy corale ambientata in un college americano e incentrata sulla vita caotica e spericolata di Benny, ex giocatore di football e re del ballo di fine anno, che diventa subito amico di Carmen, outsider al liceo, ora decisa ad integrarsi a tutti i costi. Con l'aiuto della sorella maggiore di Benny e del fidanzato di lei, vera e propria leggenda del campus, Benny e Carmen si destreggeranno tra orribili appuntamenti, vodka aromatizzata e documenti falsi. Divertente e profondo, lo show esplora gli sforzi eccessivi che ognuno di noi compie per nascondere le differenze e adattarsi alle pressioni esterne mentre cerca di scoprire chi è davvero.
Motorheads è la storia adrenalinica di un gruppo di outsider che stringono un'improbabile amicizia grazie alla comune passione per le corse su strada, mentre si confrontano con le gerarchie e le regole del liceo.
Basato sul libro dell'autrice di bestseller Alafair Burke, Sorelle sbagliate è una miniserie thriller che racconta di tutte quelle cose orribili capaci di allontanare due sorelle e, alla fine, di farle riavvicinare. Chloe, una media executive di alto profilo, vive una vita da sogno con un affascinante marito avvocato Adam e il figlio adolescente Ethan, mentre la sorella separata Nicky lotta per arrivare a fine mese e rimanere pulita. Quando Adam viene brutalmente assassinato, i sospetti sul presunto assassino scuotono profondamente la famiglia, riunendo le due sorelle, che cercano di sbrogliare una complicata storia familiare per scoprire la verità dietro la sua morte. Con Jessica Biel ed Elizabeth Banks.
Le altre serie

- Cover Affairs S1-5, dal 3 maggio
- Le regole del delitto perfetto S1-6, dal 5 maggio
- LEGO® DreamZzz: avventure nel Mondo dei Sogni S1, dal 15 maggio
- One Piece S10, dal 20 maggio
I nuovi film
Di seguito, i film originali di Prime per maggio:
- Un altro piccolo favore, dal 1° maggio
- La Valutazione, dall'8 maggio
- Viaggio di maturità: Maiorca, dal 30 maggio

In Un altro piccolo favore Stephanie Smothers ed Emily Nelson si ritrovano in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d'affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri. Con Anna Kendrick e Blake Lively.
In La Valutazione,in un prossimo futuro in cui la genitorialità è rigidamente controllata, la valutazione obbligatoria di sette giorni di una coppia che vuole un figlio si trasforma in un incubo psicologico e li obbliga a mettere in discussione le basi della loro società e cosa significa veramente essere umani.
In Viaggio di maturità: Maiorca, dopo tanto tempo chiusi in casa, gli studenti di una classe del liceo partono per Maiorca per celebrare il viaggio di fine anno. Ma, appena arrivati sull'isola, un maxi focolaio di Coronavirus li costringe a restare chiusi in quarantena in un hotel, senza poter uscire dalle proprie stanze. La pandemia gli ha già rubato l'ultimo anno, e ora non hanno intenzione di lasciarsi portare via anche questo momento. Non è la festa che avevano immaginato, ma sono determinati a viverla come meritano, tutti insieme. A qualunque costo.
I film, prime e seconde visioni
- Alice, Darling, dal 7 maggio
- Tin Soldier, dall' 8 maggio
- Settlers - Colonia marziana, dal 13 maggio
- Arkie e la magia delle luci, dal 14 maggio
- A Working Man, dal 15 maggio
- Adagio, dal 17 maggio
- Boudica, dal 29 maggio
- 10 giorni con i suoi, dal 31 maggio
Tutti gli altri film
- Agente Cody Banks, dal 1° maggio
- Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra, dal 1° maggio
- Balle spaziali, dal 1° maggio
- Il grande Lebowski, dal 1° maggio
- Money Monster - L'altra faccia del denaro, dal 1° maggio
- Le spie, dal 1° maggio
- La voce della pietra, dal 1° maggio
- Rams - Storia di due fratelli e otto pecore, dal 1° maggio
- Ogni cosa è segreta, dal 1° maggio
- USS Indianapolis, dal 1° maggio
- Quello che non ti uccide, dal 1° maggio
- Viaggio in paradiso, dal 1° maggio
- Blackwater Lane, dal 1° maggio
- Chaos, dal 13 maggio
- L'esigenza di unirmi ogni volta con te, dal 13 maggio
- The Post, dal 15 maggio
- Mandy, dal 15 maggio
- Miss Sloane - Giochi di potere, dal 15 maggio
- The Son of No One, dal 15 maggio
- 2030 - Fuga per il futuro, dal 16 maggio
- Speed Kills, dal 27 maggio