Prime Day 2023: il DVD de I Goonies è su Amazon al prezzo più basso di sempre

Per il Prime Day 2023 Amazon ha reso disponibile il DVD de I Goonies a un prezzo fuori di testa; correte a recuperare una perla immortale della storia del cinema.

Prime Day 2023: il DVD de I Goonies è su Amazon al prezzo più basso di sempre

Su Amazon, per il Prime Day 2023, è disponibile la versione DVD dei Goonies al prezzo più basso mai visto. Recuperate anche voi l'edizione home video di un film storico, attualmente disponibile a 4,48€, scontato del 44% dal prezzo base. Se interessati ad acquistarlo passate dal box qui sotto.

Diretto da Richard Donner su soggetto di Steven Spielberg, stiamo parlando di una pellicola che ha plasmato intere generazioni di ragazzi, con un'avventura folle e scanzonata. Per chi se la fosse persa per strada, data anche la sua età avanzata, ci pensa Amazon con il suo Prime Day 2023.

Oscar 2023: Ke Huy Quan riceve le congratulazioni delle co-star dei Goonies

Recuperare I Goonies a un prezzo del genere è quasi un obbligo sia per tutti i fan storici che per i curiosi dell'ultimo minuto, ma anche per tutti coloro che non ricordano o non sanno cosa significhi sognare e affrontare un'avventura molto più grande di noi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.