Power Rangers: l'universo legato al brand sarà realizzato per Netflix

L'universo di Power Rangers arriverà con film e serie televisive sulla piattaforma di Netflix, con la guida di Jonathan Entwistle.

Power Rangers tornerà con un un universo cinematografico che verrà prodotto per Netflix e che comprenderà anche serie televisive.
Hasbro e eOne hanno affidato il compito di occuparsi del progetto a Jonathan Entwistle, già autore del successo di The End of the F***king World e I Am Not Okay With This.

eOne Television ha pianificato un'espansione del mondo di Power Rangers con la produzione di "numerosi show televisivi e film", tra cui il reboot ambientato negli anni '90 che avrebbe dovuto essere prodotto per Paramount Pictures.
Michael Lombardo, presidente di eOne, ha dichiarato: "Fin da quando abbiamo affidato a Jonathan la guida di Power Rangers, abbiamo proposto un approccio in stile mondo intero. Non si tratta di un solo show, i progetti saranno seguiti da film, programmi per ragazzi. Abbiamo trovato un grande partner per firmare le sceneggiature, stanno lavorando. Toccando ferro, Netflix è eccitata, noi siamo entusiasti, speriamo di avere presto delle notizie da condividere".

Entwistle ha commentato su Twitter dichiarando: "Immagino che la notizia sia stata rivelata. Il nuovo universo di Power Rangers arriverà su Netflix".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Entwistle aveva commentato, quando era stato annunciato il suo coinvolgimento nel mondo dei Power Rangers, che sarà "un'incredibile opportunità nell'offrire nuovi progetti dei Power Rangers a generazioni nuovi ed esistenti, soddisfando gli adoranti fan. Proporremo lo spirito analogico nel futuro, riproponendo l'azione e la narrazione che hanno reso questo brand un successo".