Nei programmi della Hasbro sembra esserci un possibile rilancio del franchise cinematografico dedicato ai Power Rangers, dopo il film arrivato nelle sale un anno fa che non aveva ottenuto i risultati sperati ai box office.
L'amministratore delegato Brian Goldner ha infatti dichiarato: "Abbiamo acquisito il marchio. Si tratta di una dichiarazione grandiosa relativa a quello che stiamo sviluppando per sviluppare le caratteristiche principali del nostro brand. Possiamo acquisire il brand Power Rangers e inserirlo all'interno della nostra strategia in cui lo possiamo usare nel mondo dell'intrattenimento e del cinema in futuro, e poi ovviamente all'interno delle attività legate ai giochi, al merchandise e agli oggetti di consumo, facendolo a livello globale".
Il responsabile della Hasbro ha aggiunto: "Pensiamo che il marchio sia stato sfruttato poco e sottovalutato. Siamo convinti di poterlo sviluppare con una portata più grande e che prendere il controllo del marchio sia un'opportunità grandiosa".
La Saban ha mantenuto il controllo dell'universo dei Power Rangers per 25 anni prima di vendere i diritti della creazione di una linea di giocattoli alla Hasbro che ora potrebbe replicare la strategia usata in occasione di progetti come Transformers.
Il recente lungometraggio ha di poco incassato più del budget speso per la produzione e la promozione, e la storia si era conclusa con una scena al termine dei titoli di coda che annunciava l'introduzione di Green Ranger, tuttavia il sequel per ora non è ancora stato confermato.