Poveri ma ricchissimi, clip esclusiva del film con Christian De Sica ed Enrico Brignano

Esce il prossimo 14 dicembre al cinema il sequel della commedia Poveri ma ricchi, i Tucci tornano ancora più ricchi e per non pagare le tasse decidono di staccarsi dall'Italia.

Torna la famiglia Tucci al completo in Poveri ma ricchissimi, con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi.

Ai Tucci l'ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria "Brexit Ciociara", un Principato a conduzione familiare con a capo Danilo Tucci un uomo con un solido conto in banca e una pettinatura improbabile, che ricorda molto da vicono quella di Donald Trump.

Oggi Movieplayer.it vi peresenta in esclusiva una clip di Poveri ma ricchissimi, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, che sarà distribuito nelle nostre sale dal prossimo 14 dicembre da Warner Bros. Pictures.