Poltergeist - le prime immagini del nuovo film!

In attesa del trailer del film, ecco le prime foto del reboot di Poltergeist, che vede protagonisti Rosemarie DeWitt e Sam Rockwell, insieme alla piccola Kennedi Clements.

Sono tornati. E nel 2015 hanno molti più schermi a disposizione per insidiare una tranquilla famiglia americana e trascinare la loro figlia, la piccola Madison, nell'aldilà. Stiamo parlando del reboot di Poltergeist del quale oggi vi mostriamo le primissime immagini, che trovate in fondo a questa news. Il nuovo film uscirà nelle sale americane a luglio, porta la firma di Gil Kenan e David Lindsay-Abaire - rispettivamente regista e sceneggiatore - e vedrà protagonisti Sam Rockwell e Rosemarie DeWitts insieme a Kennedi Clements, che eredita il ruolo della piccola di casa dalla sfortunata (e iconica) Heather O'Rourke.

Kenan ha spiegato che il film ha indubbiamente dei collegamenti con l'horror diretto da Tobe Hooper nel 1982, ma in questo caso vanta un cast di spessore e soprattutto uno sceneggiatore premio Pulitzer. La storia è la stessa che conosciamo da più di trent'anni: una famiglia si trasferisce in una nuova casa infestata da presenze, le quali rapiscono la loro piccola. Decidono di rivolgersi ad un esperto di occultismo e ad un chiaroveggente (Jared Harris)

Due aspetti interessanti del reboot riguardano i clown e gli schermi. "Anni fa tutti i bambini avevano un clown tra i loro giocattoli, oggi nessun genitore normale li regalerebbe ai propri figli, perché fanno paura. Allora nel film i clown verranno trovati in una vecchia scatola." E se il film di Hooper criticava in qualche modo i genitori che lasciano i loro figli davanti alla TV per tenerli buoni, stavolta la critica sarà rivolta ai tanti schermi che oggi ci sono nelle case. Tv dagli schermi più grandi, ma anche telefoni, computer e altre cose che potrebbero nascondere delle insidie.

Ecco le foto!

Poltergeist - Kennedi Clements è la protagonista del reboot
Poltergeist - Kennedi Clements è la protagonista del reboot