Polar: il trailer e il poster del film con Mads Mikkelsen in arrivo su Netflix

Polar, il thriller con protagonista Mads Mikkelsen, arriverà su Netflix il 25 gennaio e online sono stati condivisi il trailer e il poter ufficiale italiano.

Polar, il nuovo thriller con protagonista Mads Mikkelsen, debutterà su Netflix il 25 gennaio e online sono stati condivisi il trailer italiano e il poster del lungometraggio, tratto dalla graphic novel pubblicata dalla Dark Horse e intitolata Polar: Came from the Cold di Victor Santos.

Al centro della trama c'è Duncan Vizla, alias Black Kaiser, l'assassino più esperto del mondo, che ha deciso di ritirarsi a vita privata quando il suo ex capo dichiara che rappresenta una minaccia per l'organizzazione. Contro la sua volontà, rientra nel giro affrontando un esercito di sicari più giovani, veloci e spietati di lui che non si fermeranno di fronte a nulla pur di metterlo a tacere.

La versione inglese:

Diretto da Jonas Åkerlund, Polar è scritto da Jayson Rothwell e prodotto da Jeremy Bolt, Robert Kulzer e Hartley Gorenstein.
Nel cast ci sono anche Vanessa Hudgens, Katheryn Winnick, Matt Lucas, Ruby O. Fee, Fei Ren, Anthony Grant, Josh Cruddas, Robert Maillet, Julian Richings, Johnny Knoxville e Richard Dreyfuss.

Ecco il poster:

Polar
Polar: il poster ufficiale del film