Point Break: featurette esclusiva... a tutta velocità!

In attesa del 27 gennaio, data di uscita del film, vi presentiamo una featurette esclusiva dedicata al motocross, uno dei tanti sport estremi presenti nel remake di Point Break

Point Break l'atteso remake del film di Kathryn Bigelow del 1991, arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 Gennaio. Il film è stato girato in dieci parse diversi e si annuncia come un action thriller concentrato di pura adrenalina.

Johnny Utah, interpretato da Luke Bracey, è un giovane agente dell'FBI che deve infiltrarsi tra un gruppo di atleti amanti degli sport estremi e sospettati di crimini apparentemente inconcepibili. Qui conoscerà il capo banda Bodhi, interpretato da Edgar Ramirez, con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. In questa nuova versione, la sfida tra i due non sarà solo sulle tavole da surf ma riguarderà una gran quantità di sport estremi, tra cui tra cui surf su onde giganti, Base Jumping, Free Climbing, Lancio in Tuta Alare, Snowboard e Motocross. Il film è un concentrato di atleticità e prestanza fisica, per le riprese più pericolose sono stati chiamati gli atleti più famosi degli sport estremi.

Tra le scene più spettacolari ci sono quelle dedicate al motocross, girate a Swing Arm City nello Utah, definito dal regista Ericson Core il Santo Graal del motocross americano. Proprio a questo sport è dedicata la featurette che vi presentiamo oggi in esclusiva.