Point Blank: Anthony Mackie e Frank Grillo nel remake action targato Netflix

Il film, ispirato alla pellicola francese di Fred Cavayé, racconterà il dramma di un infermiere costretto ad aiutare un killer ferito in fuga per salvare la moglie incinta.

Gli interpreti del Marvel Cinematic Universe Anthony Mackie e Frank Grillo torneranno a riunirsi sul set di Point Blankremake dell'omonimo action francese diretto da Joe Lynch e prodotto da Netflix.

L'originale Point Blank, diretto nel 2010 da Fred Cavayé, vede protagonista Samuel, un infermiere che si trova di turno in ospedale quando la moglie incinta viene rapita sotto i suoi occhi. Rimasto a terra inconscio, Samuel si risveglia e scopre che un pericoloso criminale di nome Sartet è il responsabile del crimine. Se vuole rivedere la moglie viva, l'infermiere dovrà sconfiggere il criminale nel suo perfido gioco.

Nel remake Anthony Mackie interpreterà un infermiere costretto ad aiutare un possibile killer ferito a fuggire dopo che il fratello dell'uomo ha rapito sua moglie incinta e vuole fare un accordo. Frank Grillo si calerà nei panni dei criminale ferito che tenta la fuga.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!