Platonic: Seth Rogen e Rose Byrne coppia platonica nella nuova serie Apple TV+, prime immagini e data

Nuova serie targata Apple TV+ che vedrà protagonista la coppia inedita sullo schermo composta da Rose Byrne e Seth Rogen.

Platonic: Seth Rogen e Rose Byrne coppia platonica nella nuova serie Apple TV+, prime immagini e data

Apple TV+ ha diffuso in rete le prime immagini ufficiali e la data d'uscita di Platonic, la nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen.

Co-creata, diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca DelBanco, la serie, composta da dieci episodi della durata di mezz'ora ciascuno, farà il suo debutto il 24 maggio sulla piattaforma digitale con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì.

Platonic segue le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) che si riavvicinano dopo una lunga separazione. L'amicizia del duo diventa totalizzante e destabilizza le loro vite in modo esilarante. Il cast è composto anche da Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.

La serie segna una nuova collaborazione tra Apple TV+ e Rose Byrne, che è anche protagonista di Physical, la serie Apple Original acclamata dalla critica e pronta a tornare con la terza stagione nel corso dell'anno. Seth Rogen sarà anche protagonista di un'altra serie comedy, ancora senza titolo, che scriverà, dirigerà e produrrà insieme a Evan Goldberg per Apple TV+.

Apple TV+: Seth Rogen reciterà nella nuova serie della piattaforma streaming

La serie si unirà alla crescente offerta di serie comedy di successo e pluripremiate su Apple TV+, tra cui Ted Lasso, Shrinking (appena rinnovata per la Stagione 2), Schmigadoon!, The Afterparty, The Big Door Prize, Bad Sisters, Trying, Mythic Quest e altre ancora.