Più 'Heroes' per la NBC

Più episodi il prossimo anno per Heroes, nel tentativo di evitare le repliche ed occupare l'intera stagione con episodi inediti.

Il pubblico americano, e presto, crediamo, anche quello italiano, vuole più Heroes? Ed ecco che la NBC si organizza per offrire più episodi della popolare serie creata da Tim Kring: più episodi della serie regolare ed in più un semi spin-off dal titolo Heroes: Origin, per raggiungere un totale di 30 episodi previsti il prossimo anno.

La seconda stagione sarà quindi composta da 24 episodi, che andranno in onda a partire dall'autunno.
Non è ancora chiaro quando saranno programmati i sei episodi di Origins, se seguirà al termine della stagione regolare o in una pausa primaverile. Per ora è escluso che siano disseminati durante il corso della stagione per non spiazzare il pubblico.

Si tratta di sei episodi isolati, ognuno su un eroe secondario, per soddisfare la curiosità del pubblico che si è molto interessato ai personaggi minori introdotti nel corso della serie.
Si aggiungerà anche una dose di interattività: infatti al termine della programmazione dei sei episodi, il pubblico potrà votare quale dei sei personaggi presentati potrà unirsi alla serie regolare a partire dalla stagione successiva.