Ormai per le campagne pubblicitarie di film e serial televisivi, si studiano modi sempre nuovi di sorprendere il pubblico, e d'altra parte non potrebbe essere altrimenti, considerata la "giungla" di manifesti e cartelloni che affollano le strade delle nostre città. In alcuni casi, i creativi riescono a sorprendere i passanti con campagne d'effetto, che di solito non mancano di suscitare qualche polemica.
La campagna shock, stavolta è stata studiata per San Valentino di sangue in 3D, il film di Patrick Lussier che arriverà nelle nostre sale a partire da venerdì prossimo: i grandi manifesti affissi a Roma nei punti più "strategici" della città sembrano uguali a tanti altri, se non per il fatto che grondano sangue! Basta vedere le immagini che pubblichiamo in questo articolo per farsi un'idea dell'impatto shock - decisamente accattivante per alcuni, per altri forse un po' meno - della campagna studiata per il film.
Da alcuni giorni è stato lanciato anche il sito ufficiale italiano del film: oltre alle sezioni sulle quali è possibile vedere le prime immagini di San Valentino di sangue in 3D, sul sito è presente un elenco dei cinema che lo proiettano in 3D.