Pierce Brosnan in The Moon and the Sun

Nel cast del film anche il giovane interprete di 'Divergent' Ben Lloyd-Hughes, Benjamin Walker, Kaya Scodelario e Fan Bingbing.

L'affascinante Pierce Brosnan e l'interprete di Divergent Ben Lloyd-Hughes reciteranno fianco a fianco nella pellicola indie The Moon and the Sun. Il progetto, che entrerà in produzione a fine mese, vede tra gli interpreti anche Benjamin Walker, Kaya Scodelario e Fan Bingbing. La storia fantastica, che sarà diretta da Sean McNamara, è basata su un romanzo fantasy di Vonda McIntyre incentrato su una bellissima sirena.

Pierce Brosnan interpeterà Re Luigi XIV, sovrano determinato a proteggere il futuro della Francia regnando per l'eternità. La sua ricerca dell'immortalità lo porterà a catturare una bella sirena (Fan Bingbing) per rubarle l'energia vitale, ma ben presto la sua figlia illegittima diciottenne (Kaya Scodelario) scoprirà l'esistenza della magica creatura e stringerà un patto con lei. La sceneggiatura di The Moon and the Sun è firmata dall'ex capo della 20th Century Fox Bill Mechanic con James Schamus, Barry Berman e Laura Harrington.

Da oggi Pierce Brosnan sarà nei cinema col brillante Non buttiamoci giù, commedia ispirata al romanzo di culto di Nick Hornby.