Picnic at Hanging Rock: Natalie Dormer nel trailer della miniserie Amazon!

Il 25 luglio su Prime i misteri della scomparsa di tre ragazze nell'outback australiano cattureranno il pubblico.

Approderà su Amazon Prime il 25 maggio la miniserie in sei episodi Picnic at Hanging Rock, ispirata al film di culto di Peter Weir del 1975. La serie mistery vede nel cast la star de Il trono di spade Natalie Dormer, protagonista del trailer appena diffuso.

Leggi anche:

Picnic ad Hanging Rock racconta la storia di un gruppo di ragazze di un esclusivo collegio di Melbourne che nel giorno di San Valentino dell'anno 1900 si ritrovano alle pendici del gruppo roccioso Hanging Rock per un pranzare insieme all'aperto. Nel pomeriggio quattro di loro si allontanano e solo una di loro fa ritorno in stato di shock. Un evento terribile che avrà strane ed inquietanti ripercussioni sulla comunità.

Natalie Dormer interpreta Mrs. Hester Appleyard, l'enigmatica direttrice dell'Appleyard College, prestigiosa scuola privata femminile che si trova nell'entroterra australiano. A interpretare le tre studentesse che spariscono misteriosamente sono Samara Weaving che interpreta Irma Leopold, ereditiera Rothschild, Madeleine Madden che veste i panni di Marion Quade, figlia di un importante giudice, e Lily Sullivan nel ruolo di Miranda Reid, maschiaccio ribelle cresciuto con quattro fratelli in una stazione di rifornimento bestiame.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!