Piccole donne: ai Golden Globe 2020 Greta Gerwig ha mangiato tutte le zuppe dei vicini di tavolo

La regista di Piccole donne Greta Gerwig ha confessato di aver mangiato tutte le zuppe dei vicini di tavolo ai Golden Globe 2020.

La regista di Piccole donne, Greta Gerwig, non ha ricevuto nessuna nomination ai Golden Globe 2020, ma si è consolata mangiando tutte le zuppe dei vicini di tavolo prima dell'inizio della cerimonia.

Piccole Donne 14
Piccole Donne: Emma Watson, Saoirse Ronan, Florence Pugh, Eliza Scanlen in una scena del film

Ospite del Jimmy Kimmel Live!, Greta Gerwig ha raccontato di essere arrivata in anticipo allo show insieme al compagno Noah Baumbach, candidato per Storia di un matrimonio e bloccato per due ore sul red carpet per le interviste. Rimasta sola nella sala del Beverly Hilton, la Gerwig è stata avvicinata da molti membri della Hollywood Foreign Press Association che hanno confessato di aver votato per lei esprimendole la loro solidarietà:

"Mi hanno detto tutti 'Abbiamo votato per te', e io pensavo 'Beh, non lo avete fatto perché sono sono stata nominata. Forse lo ha fatto uno di voi, ma non è possibile che lo abbiate fatto tutti'".

Greta Gerwig ha trovato presto un premio di consolazione, le zuppe abbandonate al suo tavolo: "Ho mangiato le zuppe di talmente tante persone perché le avevano portate al tavolo prima dell'arrivo degli ospiti e io me le sono mangiate tutte ed è un problema. Avevano la consistenza delle pappe di Harold (il figlio di 9 mesi avuto da Noah Baumbach)".

Qui trovate la nostra recensione di Piccole Donne, nei cinema dal 9 gennaio. Il 13 gennaio scopriremo quante nomination verranno assegnate a Piccole donne, uno dei film favoriti alla candidatura agli Oscar 2020.