Phoebe Tonkin guest star in The Vampire Diaries

L'ex strega di Secret Circle arriverà a Mystic Falls nella quarta stagione della serie.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere eventuali dettagli sulla prossima stagione di The Vampire Diaries.
Continua ad arrivare gente a Mystic Falls, stavolta si tratta di Hayley, una ragazza descritta come uno spirito libero, sexy e selvaggia e...amica di Tyler. Ebbene si, c'è la possibilità che tra Tyler e Caroline si crei qualche tensione per l'arrivo della bella Phoebe Tonkin, che darà vita a questo nuovo personaggio. Julie Plec conferma che "Lei è un'amica di Tyler che in passato è stata molto importante per lui e ormai i fan hanno imparato che quando una bella ragazza arriva in città c'è sempre di che essere preoccupati". E noi ci stiamo preoccupando infatti, visto che i due innamorati sono già di fronte a un ostacolo alquanto coriaceo considerato che Klaus è riuscito a impadronirsi del corpo di Tyler grazie a Bonnie; che fine abbia fatto lo spirito di quest'ultimo è un mistero tutto ancora da scoprire.

La Tonkin debutterà nello show il terzo episodio della quarta stagione, intanto ha appena terminato l'action Bait con Julian McMahon. The Vampire Diaries ritornerà sugli schermi della CW l'11 ottobre.