Peter Coniglio: anche Margot Robbie nel cast del film

L'attrice australiana sarà una delle doppiatrici della versione cinematografica delle storie ideate da Beatrix Potter.

Oscar 2016: Margot Robbie sul red carpet
Oscar 2016: Margot Robbie sul red carpet

Margot Robbie reciterà ancora una volta accanto a Domhnall Gleeson in occasione del film della Sony dedicato alla storia di Peter il coniglio, personaggio ideato dalla scrittrice Beatrix Potter che arriverà sul grande schermo grazie a un mix di riprese live action e CGI.
Per ora non sono stati rivelati i dettagli della parte che è stata offerta alla star di Suicide Squad in Peter Rabbit, anche se è stato confermato che dovrebbe essere quella di uno dei conigli.

Leggi anche: Margot Robbie, da Scorsese a Suicide Squad: l'ascesa di una giovane diva

Il lungometraggio sarà diretto da Will Gluck (Easy Girl), e il simpatico animale al centro delle avventure sarà interpretato da James Corden. Rose Byrne sarà invece Bea, Gleeson avrà la parte di Mr. McGregor, mentre Daisy Ridley ed Elizabeth Debicki doppieranno dei personaggi la cui identità non è stata, per ora, rivelata.

Peter Rabbit verrà prodotto proprio in occasione del 150esimo anniversario della nascita della famosa scrittrice di libri per bambini. Le riprese inizieranno a gennaio 2017 in vista di un arrivo nelle sale previsto per l'aprile 2018.