Pelé, un cameo nel film su di lui: ecco in quale scena appare il giocatore

Pelé ha fatto una breve apparizione nel film che rivive i primi anni della sua carriera, ecco in quale scene potete vederlo.

NOTIZIA di 07/05/2020

Stasera su Italia Uno in prima serata va in onda Pelé il biopic sul grande campione. Non tutti sanno che nel film diretto da Jeff e Michael Zimbalist il fuoriclasse brasiliano appare in un piccolo cameo: è il cliente seduto al tavolo di un hotel, e la sua zuccheriera viene rovesciata dall'attore che lo interpreta.

Nel 2016 arrivò nelle sale Pelé, il biopic dei fratelli Jeff Zimbalist e Michael Zimbalist sulla primissima parte della carriera calcistica di Pelé fino al successo della Coppa del Mondo nel 19. Nel film il campione brasiliano appare in un brevissimo cameo: la nazionale brasiliana è in ritiro in un albergo svedese ed alcuni giocatori iniziano a scambiarsi la palla. Kevin de Paula, l'attore che interpreta Pelé, con un passaggio sbagliato rovescia la zuccheriera di un tavolino a cui è seduto un distinto signore, quando si gira per accettare le scuse del giovane Pelé scopriamo che il cliente dell'albergo è Edson Arantes do Nascimento, detto Pelé.