Peaky Blinders 5 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di ottobre: la serie vede nel cast Cillian Murphy e Sam Claflin e riprende la narrazione dal crollo di Wall Street, nel '29.
La serie di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Peaky Blinders 5, ha come protagonista Cillian Murphy e nei nuovi episodi la narrazione riprenderà dalla crisi economica avvenuta nel 1929, situazione che causerà problemi ai Shelby che avevano investito senza pensare a un possibile crollo di Wall Street. Perdere quella somma di denaro legale li obbligherà quindi a ritornare a compiere attività illegali.
Tommy Shelby, inoltre, dovrà affrontare Oswald Mosley, personaggio affidato all'attore Sam Claflin.
La storia mostrerà poi cosa accadrà dopo il ritorno di Michael Grey dagli Stati Uniti con la moglie Gina, parte interpretata da Anya Taylor-Joy. Zia Polly (Helen McCrory), inoltre, vivrà una storia d'amore con Aberama Gold (Aidan Gillen) e il suo rapporto con Tommy sarà in difficoltà. La regia della quinta stagione è stata affidata a Anthony Byrne. La serie ha l'ottimo punteggio di 91% di recensioni su RottenTomatoes e il creatore Steven Knight ha affermato che sicuramente ci sarà la sesta stagione, probabilmente seguita da una settima!
Peaky Blinders 5 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.