Paz Vega sarà Maria Callas?

L'attrice spagnola vestirà i panni della Divina nella biopic 'Grace di Monaco', incentrata su un particolare periodo della vita di Grace Kelly. A dirigere la pellicola sarà Olivier Dahan, già autore de La vie en rose.

La splendida Paz Vega si aggiunge al cast di Grace di Monaco, biopic incentrata su Grace Kelly che vedrà Nicole Kidman nei panni della diva di Caccia al ladro che rinunciò a Hollywood per sposare Ranieri di Monaco. L'attrice spagnola - che a breve vedremo anche nel cast del prossimo film di Pedro Almodovar, Los amantes pasajeros, interpreterà la Divina Maria Callas, che ai tempi in cui è ambientata la biopic, vive la sua leggendaria storia d'amore con Aristotele Onassis.

Diretta da Olivier Dahan - che non è nuovo al genere biografico, visto che ha firmato l'intenso La vie en rose - Grace di Monaco racconterà sei mesi nella vita di Grace Kelly, che nel 1962, insieme a suo marito, si trovò ad affrontare una dura disputa con la Francia, stanca di dover avere a che fare con un paradiso fiscale in prossimità del suo territorio.

Ricordiamo che di recente Paz Vega ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi di Madagascar 3: ricercati in Europa ed è apparsa nella fiction targata Rai Maria di Nazareth.