Patriots per Isaiah Washington

La ex-star di 'Grey's Anatomy' affiancherà Forest Whitaker in un dramma sportivo diretto dal regista de I fantastici quattro.

Iniziano questa settimana a New Orleans, le riprese di Patriots, un film di Tim Story che sarà interpretato da Isaiah Washington e Forest Whitaker. Ispirato ad una vicenda realmente accaduta - e adattata per il grande schermo da Robert Eisele e Gregory Allen Howard - la pellicola sarà ambientata nei mesi successivi al disastro provocato dall'uragano Katrina e racconterà la storia di Al Collins, un allenatore di basketball che formò una squadra reclutando giocatori che appartenevano a cinque scuole diverse e li allenò per il campionato nazionale.

A Washington, che qualche tempo fa fece parlare di se per aver aggredito due attori del cast di Grey's Anatomy, la popolare serie televisiva nella quale interpretava il dottor Preston Burke, sarà affidato il ruolo del vice-allenatore Simmons.
Nel cast del film, oltre ai due protagonisti, ci saranno anche Taraji P. Henson, Robbie Jones, Jackie Long, Eric Hill, Bow Wow, Lil' Wayne, Irma Hall, Jaren Einsohn, J.S. Smoove e Chyna Mcclain.