Parenthood, una delle serie più amate di NBC, avrà il suo remake italiano. Lo show, creato da Jason Katims e andato in onda dal 2010 al 2015, si sposterà da Berkeley a Roma per raccontare le vicissitudini di una famiglia numerosa con la complicità di Cattleya e Rai Uno.

La versione italiana, intitolata Tutto Può Succedere, sarà il primo remake mai prodotto da Rai Uno. Le riprese della serie hanno preso il via ieri a Roma. Nel cast troviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. La prima stagione della serie sarà composta da 13 episodi della durata di 100 minuti a episodio.
"Ci siamo innamorati di Parenthood la prima volta che l'abbiamo vista e abbiamo immediatamente capito che era perfetta da adattare nella società italiana contemporanea, in cui il concetto della famiglia e i legami sono al centro delle dinamiche" ha dichiarato Riccardo Tozzi di Cattleya. I due registi che seguiranno il progetto sono Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini "che hanno già dimostrato di essere legati a questi temi" prosegue Tozzi.