Paranormal Activity 3: twitta e porta l'anteprima nella tua città!

Paramount Pictures presenterà il terzo capitolo del franchise nelle venti città che avranno ricevuto il maggior riscontro nell'ambito di questa iniziativa legata a Twitter.

Con una mossa inedita, Paramount Pictures presenterà in anteprima Paranormal Activity 3 esclusivamente nelle città che avranno ricevuto il maggior riscontro a "Tweetta e porta Paranormal Activity 3 nella città a te più vicina" Questa campagna, la prima nel suo genere, si rivolge ai fan di tutto il mondo. L'anteprima del film si terrà nelle venti città che avranno ricevuto il maggior numero di tweet, tre giorni prima della data di uscita mondiale del film. "Il sostegno fornito alla saga da parte della comunità online è fenomenale. Per questo desideriamo ringraziare i fan di tutto il mondo offrendo loro la possibilità di vedere il film in anteprima" ha affermato Rob Moore, vicepresidente di Paramount Pictures.

Per votare, è sufficiente che i fan accedano a www.ParanormalMovie.com e selezionino la loro città su una mappa globale, il che fungerà da punto d'accesso per creare un tweet con uno speciale set di hashtag che linkeranno direttamente a Twitter. Una volta pubblicato un tweet, conterà come voto. Una classifica mostrerà in tempo reale le venti città globalmente più votate.
La possibilità di portare il film in anteprima nella città scelta è aperta al pubblico di tutto il mondo e si chiude alle 8.59 AM (ora italiana) di venerdì 14 ottobre. Lo stesso giorno saranno annunciate le venti città.

Paranormal Activity 3 è prodotto da Jason Blum, Oren Peli e Steven Schneider e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, sceneggiatura di Christopher B. Landon. Segui Paranormal Activity 3 su Twitter al link www.Twitter.com/TweetYourScream per conoscere le reazioni del pubblico e i comunicati più importanti.