Paradise City, rilasciato il trailer del film con Bruce Willis e John Travolta

E' stato rilasciato il trailer di "Paradise City", nuovo film d'azione che riporta insieme Bruce Willis e John Travolta

La Saban Films ha presentato in anteprima il trailer del film d'azione diretto da Chuck Russell "Paradise City" che riporta insieme sul grande schermo le star di "Pulp Fiction", Bruce Willis e John Travolta.

Paradise City, secondo la sinossi riportata da Collider, racconta la storia del cacciatore di taglie Ian Swan, interpretato da Bruce Willis, che viene ucciso a colpi di arma da fuoco e ritenuto morto dopo essere scomparso nelle schiaccianti acque blu di Maui. Dopo la sua tragica morte, il figlio di Swan, Ryan, interpretato da Blake Jenner, e il suo ex compagno, interpretato da Stephen Dorff, si alleano con un detective locale, interpretato da Praya Lundberg, per trovare i suoi assassini.

Ma quando Ryan e la sua squadra vengono minacciati da un intermediario di potere, crudele e spietato, interpretato dall'iconico John Travolta, scoprono che la corda potrebbe essere pronta a spezzarsi. Tuttavia, quando il trio raggiungerà la comunità isolana sorvegliata e isolata di Paradise City, incontrerà un alleato imprevisto, che potrebbe semplicemente cambiare tutto.

John Travolta e Bruce Willis tornano a lavorare insieme tra scontri a fuoco e colpi di scena lungo spiagge panoramiche.

La pellicola porta al suo interno, accanto a Willis e Travolta, Stephen Dorff, Blake Jenner, Praya Lundberg e Corey Large. Paradise City è uno degli ultimi film di Bruce Willis e arriverà nei cinema, in digitale e on-demand l'11 novembre.