Pan: svelato il teaser con Hugh Jackman

Magia, spettacolo, avventura, musiche affascinanti e un Blackbeard imponente e istrionico interpretato dal mattatore Hugh Jackman. Svelati i primi dettagli di Pan.

Con un epico teaser trailer, svelato alla viglia del Ringraziamento, il regista inglese Joe Wright ci permette di fare la conoscenza con il fiabesco universo di Pan in versione inedita rispetto all'originale. La fiaba classica di J.M. Barrie viene modificata radicalmente, ma a quanto pare non ne viene stravolto il senso di ribellione e di gusto per la scoperta dell'ignoto.

Pan: Levi Miller tenta di sfuggire a un minaccioso Hugh Jackman
Pan: Levi Miller tenta di sfuggire a un minaccioso Hugh Jackman

Peter Pan, interpretato da Levi Miller, è un ragazzino abbandonato dalla madre (Amanda Seyfried), che scorgiamo in un rapido flashback a inizio teaser, in tempo di guerra e finito in un orfanotrofio. Mentre lotta per sopravvivere tra un nugolo di ragazzini in difficoltà, viene sottratto dal suo letto insieme agli altri e trascinato a Neverland. Mente del rapimento e villain assoluto della fiaba è Blackbird, interpretato dall'istrionico Hugh Jackman. A sorpresa della parte di Peter, mandato a lavorare nelle cave di Neverland insieme agli altri prigionieri, si schiereranno un giovane Hook (Garrett Hedlund) che mutua il look da Indiana Jones e la coloratissima principessa Tiger Lily (Rooney Mara). Magie, duelli, humor, musiche enfatiche e uno spirito di rivalsa contro le ingiustizie permeano le prime spettacolari immagini incuriosendoci su ciò che vedremo l'anno prossimo al cinema.