Pamela Anderson in Kath and Kim

L'attrice ed ex-playmate canadese sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi della serie interpretata da Molly Shannon e Selma Blair.

La bionda Pamela Anderson sarà tra i protagonisti di uno dei prossimi episodi di Kath and Kim, la serie televisiva della NBC interpretata da Molly Shannon e Selma Blair nel ruolo di madre e figlia che vivono un rapporto conflittuale, ma agli occhi degli spettatori, spassoso. L'attrice ed ex-playmate canadese interpreterà sé stessa in una scena con le due protagoniste, ossessionate dal gossip e dalle celebrità.

Kath and Kim è l'adattamento americano di una serie australiana di successo che vede la Shannon e la Blair rispettivamente nei ruoli di Kath - una donna di mezz'età che ha finalmente trovato l'amore in Phil, il titolare di un sandwich shop interpretato da John Michael Higgins - e sua figlia Kim, una ragazza che ha divorziato da suo marito dopo sei settimane di matrimonio, e decide di tornare a casa di sua madre.

Di recente la Anderson è stata ospite del programma condotto da Antonella Clerici, Tutti pazzi per la tele, nel quale si è esibita in un casto strip-tease. La star di Baywatch inoltre, ha partecipato alla commedia Hollywood & Wine, scritta e diretta da Matt Berman e Kevin P. Farley.