Il trailer della seconda parte di Ozark 4 svela la data di uscita degli ultimi episodi della serie: il 29 aprile.
Nel video si vede Ruth parlare dei suoi traumi e della "maledizione" di essere una Langmore, oltre a dare spazio ad alcuni degli eventi drammatici proposti negli episodi precedenti.
Al centro di Ozark ritroviamo il consulente finanziario e riciclatore di denaro di Chicago Marty Byrde (Jason Bateman), che trasferisce la sua famiglia al Lago degli Ozarks, nel Missouri, per placare l'ira di un cartello della droga messicano. Per rimediare ai danni fatti dal socio corrotto, Marty si offre di avviare un'operazione di riciclaggio ancora più redditizia sfruttando i locali della regione e aprendo un casinò sull'acqua. Mentre la famiglia Byrde prova ad abituarsi alla nuova esistenza, Wendy usa le sue abilità come agente di pubbliche relazioni politiche per creare legami con funzionari e imprese corrotti.
La prima parte della quarta stagione si era conclusa in modo drammatico, con alcune morti e nuovi problemi per Ruth, ora alla ricerca di vendetta. I coniugi Byrde, inoltre, stanno cercando un modo per uscire dal mondo della criminalità.
Ozark, Jason Bateman: "Siamo vicini alla fine. Non è uno show da 12 stagioni"