Overdrive

2017, Azione

Overdrive: un divertente quiz per appassionati di macchine!

Il sito ufficiale del film di prossima uscita Overdrive presenta un quiz in cui dovrete riconoscere la macchina a partire dal suono del motore!

Overdrive: Scott Eastwood in una scena del film

Il 23 Agosto uscirà nei cinema italiani Overdrive, film a tutta la velocità con protagonista Scott Eastwood. Per l'occasione è stato rilasciato un simpatico gioco online sul sito ufficiale www.overdrive.movie dedicato agli appassionati di macchine! Partecipare è molto semplice, bisogna rispondere a cinque domande a risposta multipla in cui viene chiesto di riconoscere una particolare auto attraverso il rombo del motore!

Una volta completato il quiz sarete valutati in base alla vostra conoscenza del mondo a quattro ruote! Potrete condividere il gioco attraverso i social durante ogni sua fase cliccando sull'apposito tasto. Se invece giocate da mobile la condivisione potrà avvenire solo a partita conclusa!

Il link per giocare: www.overdrive.movie

Overdrive è la storia di Andrew (Scott Eastwood) e Garrett Foster (Freddie Thorp), due noti ladri di rare auto d'epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 del valore di oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato ai danni di Morier (Simon Abkarian), noto mafioso rivale di Max Klemp (Clemens Schick). Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew (Ana de Armas), i due ladri escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.

Overdrive è diretto da Antonio Negret ed uscirà nelle sale il 23 Agosto 2017!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Overdrive: un divertente quiz per appassionati di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Pacific Rim: Uprising; Scott Eastwood condivide una foto dal set
Fast and Furious 8, Scott Eastwood: "Non ho preso il posto di Paul Walker"