Outcast: possessioni demoniache nel trailer del New York Comic-Con!

Patrick Fugit è il protagonista della nuova serie tv creata dall'autore di The Walking Dead Robert Kirkman.

Direttamente dal New York Comic-Con, arriva il trailer di Outcast, serie tv prodotta da Cinemax e basata sul fumetto del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman.

Al centro del plot troviamo Kyle Barnes, giovane uomo che per tutta la vita è stato tormentato da possessioni demoniache. Ora, con l'aiuto del Reverendo Anderson, prete esorcista che deve lottare contro i propri demoni, Kyle si imbarca in un viaggio alla ricerca di risposte per recuperare l'esistenza serena che gli è stata negata. Ma ciò che Kyle scoprirà potrebbe cambiare per sempre non solo il suo destino, ma anche quello del mondo.

Patrick Fugit interpreta Barnes, un uomo in cerca di redenzione che è costretto ad allontanare tutte le persone che ama per paura di far loro del male. Philip Glenister sarà il reverendo Anderson, pastore evangelico del West Virginia, ubriacone e imbroglione, che crede di essere un soldato di Dio nella guerra santa contro le forze del male. Il cast include Gabriel Bateman nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch'egli posseduto dal demonio e ha un legame misterioso con Barnes.

Outcast: Patrick Fugit in una scena della serie
Outcast: Patrick Fugit in una scena della serie